lunedì 1 dicembre 2014

Diamoci La Zampa: idee per il Natale

L' Associazione
propone diverse idee regalo per rendere il vostro Natale davvero buono e solidale, col vostro ordine infatti aiuterete i cani del loro rifugio! Ecco le proposte:

CALZINO, la nostra mascotte dei cerco casa ,in versione Natalizia, acquistando un CALZINO aiuterete DLZ nella cura di uno dei nostri cani .
CALZINO NATALIZIO può essere acquistato nella scatolina di cartone ondulato al prezzo di 10 euro + costi di spedizione , oppure nella pallina trasparente da appendere all’albero al costo di 12 euro + costi di spedizione ,entrambi corredati da bigliettino di ringraziamento .Ogni CALZINO è realizzato a mano quindi ognuno differente dall’altro ,per prenotare il Vostro CALZINO scrivete a diamocilazampaonlus@gmail.com

Lo scorso Natale eravamo belli con i nostri calendari ,o meglio erano e sono belli i cani ritratti.In occasione del Natale 2014 ,Diamoci La Zampa , ha deciso di essere buona e rendere buono il Vostro Natale e quello dei cani e gatti in cura presso la nostra associazione
Proponiamo infatti un dolce classico della tradizione Natalizia, il dolce per eccellenza IL PANETTONE
Ricetta classica, con canditi ed uvetta(fiocco rosso) ,oppure senza canditi(fiocco blu),realizzato artigianalmente con prodotti di qualità. L’offerta minima per essere BUONI è di 15 euro (più eventuali spese spedizione) .Accettiamo ordini fino al 15 Dicembre e spediamo entro e non oltre il 20.
Potete trovare IL PANETTONE al banchetto della cena DLZ del 28 Novembre oppure il 14 Dicembre presso il banchetto al MYLANDOF XMAS
Per ordini e info su altre possibilità di ritiro scrivere a diamocilazampaonlus@gmail.com
 
 In occasione dei 25 anni di attività di Diamoci La Zampa , abbiamo fatto realizzare da un’artigiana orafa esperta nella lavorazione della filigrana , il logo che ci rappresenta .
E’ diponibile al costo di 25 euro +spese di spedizione
Il ricavato servirà per togliere un cane da un BRUTTO CANILE . 
Per maggiori info e ordini scrivere a diamocilazampaonlus@gmail.com

 
Inoltre l'associazione DLZ  sta diffondendo questa bella iniziativa, se siete iscritti a Facebook per favore aderite!
 http://www.diamocilazampa.it/public/wp/index.php/2014/11/28/a-natale-dona-un-pasto-per-un-cane-o-un-gatto-sfortunato-divertendoti/
Non costa nulla, tranne ricordarsi ogni giorno di aprire una casellina del calendario dell'avvento sulla pagina fb di innovet se raggiungiamo 5 mila contatti verrano donati 5 mila buoni pasto da dividere tra associazioni che si occupano di cani e gatti .

2 commenti:

  1. Cara Fiore, mi scuso se non trovo tanti argomenti per i commenti, ma per un grazie e un saluto io ci sarò spero sempre.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. calzino è veramente molto simpatico.

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"