venerdì 5 dicembre 2014

Adottati Joy e Rosy !

Ci sono notizie che riempiono di gioia : così è stato per me e sicuramente sarà così anche per voi. 
Ho saputo qualche settimana fa che Joy e Rosy sono stati adottati ....sono due dei tre Yorkshire di cui feci appello in ottobre in questo post  . Stavo aspettando la terza bella notizia per potervi dire che anche Ciuffo aveva trovato casa, ma purtroppo per ora è in convalescenza presso una volontaria poichè è stata operata, ma si spera in una prossima adozione quando starà del tutto bene (se avverrà ve lo comunicherò).
L'amica Mad che tanto si prende a cuore la sorte di tanti cani (ma anche gatti) insieme ad altri volontari dell'Associazione Diamoci La Zampa, mi ha inviato foto (sono autorizzata a pubblicare) di Joy che come potete vedere è già a suo agio nella nuova casa, insieme ad altri due 'fratellini' !

e che dire della nuova casa di Rosy? Ora viene trattata come una 'principessina', sono tanto felice anche per lei!!! Eccola qui in auto coi suoi nuovi 'mamy' 'papi' , mentre andava nella futura casa:
...e qui ora, già ambientata con una bella cuccia: non sarà mai sola, perchè la Signora che la sta accarezzando sarà sempre con lei quando la coppia sarà al lavoro!! 
 Evviva, che bel lieto fine per Joy e Rosy, dopo tanti anni in allevamento, hanno trovato il calore di tanto amore per trascorrere anni di serenità e di affetto, ora speriamo nella bella notizia anche per Ciuffo !!!

5 commenti:

  1. Ciao Fiore, che bello leggere queste notizie ogni tanto!!
    Buon fine settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Sai che mi domando spesso, come fai ad essere sempre così attiva!!!
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMO SONO CONTENTA CHE ALMENO LORO HANNO TROVATO CASA

    RispondiElimina
  4. evviva sono molto contenta. Ciao-

    RispondiElimina
  5. sono felicissima per questi due cucciolotti!^_________^spero tanto che anche Ciuffo troverà presto casa!!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog ! Grazie se vorrai lasciare un commento, un saluto !