lunedì 30 giugno 2014

Un sito per risparmiare anche sui prodotti per animali

Cari amici degli animali la mia 'mascottina' Kim vi augura felice estate in compagnia dei vostri pelosi naturalmente, come ha evidenziato la campagna nel post precedente! Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato mettendo il banner nel proprio blog. 
Se altri di voi volessero aderire, scrivetemelo in commento che vi aggiungo alla lista! 

Oggi vorrei parlarvi di una forma di commercio molto diffusa nel web, ovvero la possibilità di ordinare comodamente on line da casa vostra ed in particolare di un sito e-commerce che offre notevoli sconti anche per i prodotti per gli animali! 
Ecco cosa mi dice Silvia, una delle fondatrici:
"Il nostro sito, presenta una sezione totalmente dedicata agli e-commerce per animali, aggiornata quotidianamente con le migliori promozioni e offerte dedicate ai consumatori. Alcune di queste promozioni (consultabili a questo link: http://www.advisato.it/it/categorie/animali) sono spesso esclusive per i nostri utenti e pensavamo potessero risultare molto utili anche per i tuoi lettori e i loro amici a quattro zampe ".

Grazie Silvia per questa segnalazione: vale la pena andare a curiosare e poi sappiatemi dire se avete trovato convenienza ed utilità!

7 commenti:

  1. Grazie Fiore, vado a vedere subito!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Cara Fiore, sicuramente qualcuno si interesserà dei tuoi consigli.
    Ciao e buona settimana cara amica, sempre sorridendo alla vita.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. I prezzi sono buoni. Un sito che vale la pena di visitare. Io ho solo dato un'occhiata agli snack per ora. Passerò il sito anche a mia figlia. Grazie cara;) Bau Bau

    RispondiElimina
  4. Buon pomeriggio cara, molto interessante questo sito. Voglio andare a curiosare xè per me avendo due cani! Grazie per l'info! Buona serata baci!

    RispondiElimina
  5. ciao
    sono andata a curiosare. Ho visto che i prezzi sono un po' più bassi. Adesso però non compero nulla, devo sentire nei prossimi giorni se Hay Lin deve continuare con la dieta.

    RispondiElimina
  6. Interessantissimo!!!!!!!!!vado a dare un occhiata!!!Bacioni!!!

    RispondiElimina
  7. grazie , confrontate pure i prezzi e scrivete qui vostra opinione è importante!

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"