venerdì 2 maggio 2014

Vi presento Silvestro il gatto di Stella

Chi si è aggiudicato il campione crocchette Purina One Sterilcat? 
Io e Ron abbiamo deciso per Silvestro (detto anche Silvestrino) il gatto di Stella, gatto sterilizzato e della stessa età di Ron (5 gg. di differenza!). Ve lo presentiamo,  poichè anche lui è amico del blog!

Ecco cosa ci racconta di lui Stella:

Il mio adorato micione si chiama Silvestro, ha 7 anni compiuti il 15 marzo : e' con noi da quando aveva venti giorni, poiché la ragazza di un negozio mi aveva detto che c'era una cucciolata e me ne avrebbe regalato uno; della serie che poi ho acquistato da lei latte in polvere per mici, lettiera, trasportino, cuccetta morbidona, ma quanta gioia quando l'ho portato a casa con un copertina troppo grande per lui che stava in un palmo di mano e poi la mia felicità, io che ho sempre adorato gli animali, ma soprattutto i gatti, solamente che da quando mi ero sposata mio marito non li tollerava tanto...adesso è lui più pazzo di me per il nostro micione ! 
Silvestrino e' stato sterilizzato, vaccinato e vive in casa, ogni angolino diventa il suo posto preferito! Quando esco anche solo per fare la spesa, devo lanciargli una piccola pallina di gomma e quando rientra me la fa trovare dietro la porta! Se sta dormendo ed avverte che sto infilando le scarpe, si alza di scatto e miagola ...cucciolotto mio... lo rassicuro che tornerò presto e quando rientro miagola per salutare e subito in braccio. Io lo chiamo 'gatto cane' perché mi segue ovunque vada!
E' un amore, mi riempie le giornate con il suo sguardo e con le sue fusa, riempie il nostro cuore semplicemente donandogli una carezza!

Si avverte tutto l'amore che hai per lui, ovviamente come tutti noi che adoriamo i ns. pelosi! 
Allora fagli provare le crocchette e poi sappimi dire se le ha gradite! Grazie a tutti gli altri a-mici che hanno partecipato! Continuate a seguirci !

12 commenti:

  1. Ciao Fiore che spettacolo, che gioia vedere il mio miciotto che sta li a guardare tutti! Grazie di cuore mia cara e spero che giungano al più presto le crocchette Purina e ti comunicherò immediatamente quanto gli piaceranno! Silvestrino ti ringrazia davvero tanto per questa golosità che riceverà in regalo!
    Buona serata e grazie ancora e tanti grattini a tutti gli amici dei mici e tante fusa da Silvestrino per tutti i suoi pelosetti e per Ron!

    RispondiElimina
  2. Che occhioni meravigliosi!!! Bellissimo micio..., un gatto davvero fortunato ad avere una casa e una persona da amare. Tante carezze a Silvestro , Ron e Kim da parte di Sheena!!
    Ciao, a presto!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  3. Che dolce miciottolo…bellissimo!!
    Ciao Fiore, buon w.end!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Un micio tenero e giocherellone, simpatico davvero, anche a distanza.
    Ciao FIORE:-)
    MARILENA

    RispondiElimina
  5. Un bellissimo gatto, ha un musetto vivace e pieno di personalità!
    Buon weekend e un abbraccio

    RispondiElimina
  6. ciao Silvestro sei bello e dolcissimo......con la loro presenza ci rendono le giornate meno pesanti e sanno rubarci un sorriso anche quando siamo un pò giù......

    RispondiElimina
  7. Vedo che il bel Silvestrino ha fatto breccia nei vs. cuori! :-)
    Presto vi farò conoscere altri amici del blog !!!

    RispondiElimina
  8. Grazie Fiore, Silvestro diciamolo pure che è stato un portafortuna!
    Vorrei ringraziare tantissimo tutte le care amiche che hanno scritto una valanga di dolcezza sul mio miciotto!
    Mie care Vi ringrazio perché le vostre parole hanno riempito il mio cuore, e Silvestrino gioisce con mille fusa e inviandoVi mille abbracci e baciotti da estendere ai suoi amici!
    Grazie ancora, passerò a vedere i vostri ed i nostri amici pelosetti approfittando e per farVi un saluto!

    RispondiElimina
  9. Che bel micio! Una carezza anche a lui!

    RispondiElimina
  10. ma quanto è bello questo miciotto!!!!!!!!*____*che bello!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei davvero molto affettuosa e dolcissima, Silvestrino si sta montando la testa con tutti questi complimenti e ti manda tante fusa!

      Elimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"