domenica 25 maggio 2014

Rifugio per la colonia felina del Castello di San Severa



Un rifugio per la colonia felina di San Severa!
La colonia felina di San Severa ha avuto la sua prima vittima, probabilmente per colpa dell'uomo. L'ENPA promuove una petizione per creare un rifugio sicuro.

Il Castello di Santa Severa è un importante complesso monumentale sito sulla via Aurelia 50 km a nord di Roma. All’interno dei suoi giardini vive da anni una colonia felina gestita dai volontari della sezione E.N.P.A. di S. Marinella, ma adesso la sua sopravvivenza è a rischio.
La vendita del castello e del suo borgo ha portato nuove attività commerciali che risultano incompatibili con la presenza dei numerosi gatti. A dimostrazione di questo pochi giorni fa è successo un fatto grave: Il 24 aprile gli aristogatti hanno avuto la loro prima vittma!
Lulu è stata trovata gravemente ferita nei giardini, soccorsa e portata dal veterinario è morta dopo poco per una grave emorragia interna dovuta ad un forte trauma, probabilmente un calcio!
Chiediamo alla Regione Lazio la concessione di uno spazio a titolo gratuito dove poter realizzare un rifugio e poter mettere in sicurezza i gatti
Perché Lulù non sia la prima di una lunga serie di vittime chiediamo di poter agire in fretta, prima che le attività umane e la cattiveria degli uomini spazzino via dal Castello di Santa Severa la comunità felina che in esso trova rifugio ormai da tantissimi anni.
Dateci il vostro supporto, firmate per aiutarci a dar voce ai nostri piccoli amici.
Mancano poche firme al raggiungimento quota!!! FIRMA subito anche tu !! 

4 commenti:

  1. :(((...ho le lacrime agli occhi...non riesco a credere che esista chi può far male a dei cuccioli così dolci e indifesi..:((...vado subito a firmare!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la notizia...ormai il rispetto si sta perdendo sempre di più, figuriamoci la sensibilità soprattutto nei confronti di esserini indifesi... è da perdenti questo comportamento, per non dire di peggio.
    Vado subito a firmare! Grazie ancora... diffondo!

    RispondiElimina
  3. Fatto! e come ieri condivido! ♥

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"