mercoledì 2 aprile 2014

Impediamo la chiusura del gattile di Ancona !


Gli 80 mici ospitati da una cuccia calda e un ambiente domestico ricco di cure e attenzioni, rischiano di essere trasferiti in un campo alla periferia di Ancona o smistati all’aperto nelle varie colonie feline presenti nella città, soluzioni palesemente inidonee a garantire la loro sopravvivenza in quanto gatti domestici e abituati alla cattività, oltre che in evidente contrasto con gli obblighi di legge. 
Per favore, aiutateci a fermare questo atto privo di ogni ragione! Inaccettabile inoltre il totale silenzio dell’amministrazione sul rinnovo all’Anta Onlus della convenzione scaduta il 31/12/2013, come previsto dalla mozione del Consiglio Comunale del 9 settembre 2013 votata all’unanimità, l’associazione di volontariato onlus sta mantenendo gli animali a proprie spese senza copertura finanziaria. 
Il Gattile Rifugio di Ancona è una struttura comunale che esiste da più di quindici anni, è gestita dai volontari dell'Anta Onlus Sezione di Ancona che ogni giorno, con amore e devozione, si prendono cura di mici abbandonati, inabili o maltrattati, recuperandoli al loro triste destino e trovando per loro una nuova famiglia che li ami e li accolga, fornendo anche un enorme servizio civile per la lotta al randagismo. È un rifugio all'avanguardia, una grande casa dove gli animali vivono tutti liberi in un ambiente che cerca di ricreare quanto più possibile una situazione domestica e familiare.
Non permettiamo all’amministrazione comunale di far cessare tutto questo. 
Ora diciamo basta! 

diffondi e firma QUI : i mici ringraziano!

3 commenti:

  1. Speriamo che serva a qualcosa cara Fiore, e che quei poveri gatti abbiano una casa.
    Ciao e buona serata cara amica, un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Corro assolutamente a firmare!!!!!!!..poveri piccoli mici..:(...

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"