domenica 8 dicembre 2013

Un Natale a tante zampe: contest fotografico

Silvia ha indetto anche quest'anno un piccolo concorso a cui aderirò certamente con foto dei miei due pelosi: un concorso natalizio dedicato ai nostri animali... ma questa volta non c'è limite di specie: gatti, cani, ma anche eventuali pennuti, roditori, rettili o perfino pesci sono i benvenuti! La regola fondamentale è scegliere una foto che ritragga il vostro (o i vostri) compagni di vita in atmosfera natalizia, per sottolineare che le feste in loro compagnia sono ancora più speciali.

Il regolamento ed il premio in palio potete leggerli direttamente sul suo blog !

7 commenti:

  1. Buona domenica dell'Immacolata cara Fiore.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. che forza!!!!^_^..Buona Immacolata Fiore e Buona domenica!!

    RispondiElimina
  3. Mille grazie per il tuo post!! :-) Spero che partecipino in tante persone! Un abbraccio e buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Veramente carina l'idea. Vediamo, se mi viene in mente qualcosa partecipo. Il mio peloso non sta mai fermo quando voglio fotografarlo.;)
    Ciao

    RispondiElimina
  5. ciao
    anch'io mi sono iscritta. Devo però ancora mandare le fotografie.
    Buona giornata.

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"