giovedì 20 giugno 2013

Prosegue la campagna love food di Almo Nature

banner gatto

Prosegue la campagna LOVE FOOD di Almo Nature, azienda di petfood naturale e biologico, che a maggio con la campagna CANE ha prodotto una donazione di 8.382 sacchi da 9,5 Kg (ca. 80.000 kg, ovvero ca. 320.000 pasti) ad associazioni e rifugi di tutta Italia.
E’ ora in pieno svolgimento la campagna GATTO.
Per tutto il mese di giugno, chi acquista 2 confezioni di prodotti in busta 55g (Classic, Classic Jelly, Classic Light, Green Label, Green Label Raw Pack, Rouge Label) e sulle crocchette per gatto Rouge Label THE ALTERNATIVE e HOLISTIC riceverà un importante sconto. Almo Nature consegnerà inoltre GRATIS una terza confezione alla LOVE-FOOD, la riserva alimentare che ogni anno raccoglie pasti per cani e gatti in difficoltà.
L’iniziativa ALMO NATURE, oltre che aiutare gli animali bisognosi, per tutto il mese di giugno, scegliendo i prodotti umidi in busta per gatti,  ha altri tre vantaggi: 1. – 75% emissioni di CO2 rispetto alle lattine 2. Meno spreco: 55g è il giusto fabbisogno per ogni singolo pasto del gatto 3. Risparmio: le buste hanno un prezzo più conveniente.

qui gli spot della campagna
http://www.youtube.com/watch?v=iUwAEg12STQ   – 30 secondi
http://www.youtube.com/watch?v=nUy9EcXxg0k   – 15 secondi
http://www.youtube.com/watch?v=NFqNNLcDdVA   – 90 secondi

4 commenti:

  1. Al mio cane non piacciono questi ottimi prodotti, e a dire il vero nemmeno altri. L'unico cibo conservato umido che mangia a volte e Cesar in buste. :(

    RispondiElimina
  2. I miei cani invece mangiano solo cibo preparato da noi perchè sono delicatissimi, quindi niente scatolette anche se la pubblicità è bellissima.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Grazie Fiore sei sempre molto gentile ,una aprte delle pappe vengono anche a DLZ :) Maddy

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"