venerdì 1 febbraio 2013

Intervista al mitico gatto Rasputin

Cari amici oggi mi accingo ad una impresa non certo facile, poichè tutti sanno che i gatti sono un pò fatti a modo loro, non danno confidenza a tutti, sono indipendenti e lunatici, ma si vede che io gli sono simpatica poichè si è lasciato intervistare niente popò di meno che...Rasputin (detto anche Raspy)! 
Un gatto speciale, un gatto 'fumetto' con tanto di blog   http://raspodie.blogspot.it/

"Ciao...anzi miao Rasputin!
Dato che io, come molti altri a-mici che ti seguono, siamo curiosi proprio come voi gatti, ti farò qualche domandina per conoscerti meglio e per presentarti a chi ancora non sa chi sei....ok?! :-)
miaok!!!

Quanti anni hai? Come mai ti hanno chiamato Rasputin? 
Quasi 12, ma non dirlo in giro!

Sei un gatto 'fumetto' o sei anche in carne/ossa/pelo?
Ho una copia conforme  in carne e ossa

Leggo che sei sempre molto documentato sulla realtà umana...che fai...guardi la TV?
Ho la sfortuna di avere umani sempre attaccati ai giornali, alla radio e alle trasmissioni "culturali"(pseudo?)

Se potessi cambiare qualcosa per il mondo, cosa faresti?
E' una domanda troppo difficile per un gatto indoor

Sei un 4zampe , ma ragioni come o meglio di un 'bipede': se tu potessi ti trasformeresti in un uomo?...se sì chi e perchè? 
Piuttosto trasformerei gli umani in gatti

Quali sono le cose che più ti piacciono? ...e quelle che proprio non sopporti?
Le coccole , i croccantini, la biancheria sporca, bere nel bidet etc..
detesto le porte chiuse (specie quella della cucina)

Vai d'accordo con i cani?
Ne ho sentito parlare , ma non ne ho mai incontrati di persona...

Hai una fidanzata? 
Sulla fidanzata è una domanda un pò indelicata...

Dato che ti trovo molto saggio, hai qualche consiglio per i nostri amici del blog?
Consigli agli amici :  fatevi adottare da un gatto, è molto più comodo di un cane!

Grazie Rasputin per questa intervista, ti ho fatto perdere un poco di tempo, ma ne è valsa la pena così ti abbiamo meglio conosciuto! ciao e miao!!!  "


Grazie all'autrice Maria Grazia Niutta per la concessione delle immagini ed autorizzazione all' intervista al mitico Rasputin, se volete c'è anche il libro edito da Arpanet, ma ce l'hanno tutti , IBS, Hoepli e tanti altri, basta cliccare su Google "Raspodie vita e pensieri di Rasputin";-) 
che vi dicevo....è davvero un gatto-vip !

10 commenti:

  1. Complimenti, un'intervista divertentissima!
    Un saluto

    RispondiElimina
  2. Complimenti cara fiore! è stato un vero successo questa intervista:) ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Bellissima intervista a un simpatico micione.
    Buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Molto divertente, l'ultimo consiglio lo condivido al 100%.
    un abbraccio
    Xavier

    RispondiElimina
  5. Simpaticissima l'intervista!! ^__*
    Verissimo che i gatti detestano le porte chiuse.. si sentono padroni di tutto in casa, e questo da loro fastidio.
    Diciamolo, chi ha un gatto ha trovato il suo padrone.. eheheh
    Niente è più nostro quando si convive felicemente con un gatto..e tutto si condivide con lui il "gatto" serafico felino per eccellenza. Baci cara :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiore intervista simpatica,
    Rasputin:)E verramente super
    buon fine settimana
    baci
    Tiziano.

    RispondiElimina
  7. ciao
    buon fine settimana. Ora vado a vedere il blog di Rasputin, gatto super, simpatico e fortissimo.

    RispondiElimina
  8. Sera! Mamma io ho gli occhi che nobn mi fanno leggere bene anzi spero di riuscira a scrivere... :( mi piace tantissimo questo blog! Voglio seguirlo di più! Un bacione!

    RispondiElimina
  9. Mi fa piacere che vi sia piaciuta questa intervista, non è stato facile convincerlo ;-) ma poi la vanità felina ha preso il sopravvento!! :-D
    ciao e miao a tutti!

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"