domenica 24 febbraio 2013

Ed ecco Puffetta !



 Tema di Mattia (10 anni)

Puffetta è la mia bellissima gatta.
 E' di colore beige con delle sfumature un po' marroncino e rossiccio chiaro.
Vive in casa nostra, ma sta quasi sempre fuori. E' più fortunata de gatti che devono vivere in appartamento. Quasi tre anni fa, le sono nati 5 bellissimi gattini e questi sono i loro nomi, Indy,Fufi,Coccolino,Pietro e Bianchino. 
E' una gatta buona e dolcissima, le piace essere coccolata.
 Noi le vogliamo molto bene.
 E' ghiotta dei fegatini di pollo ma dobbiamo stare attenti perchè va a frugare nel bidoncino dell'umido, per leccare la carta dove erano stati incartati. Avrei tante cose da raccontare, ma la farei troppo lunga!
 Evviva i nostri amici animali.....Mattia..

 

Qui Puffetta osserva Alice mentre disegna ! 
 
Ringrazio l'amica Bruna che ha coinvolto i suoi due nipotini per farci conoscere la loro bella gatta: bravi, ciao e grattini a Puffetta!

17 commenti:

  1. Cara Fiore, ma è stupenda quella gattina! Addirittura sta conte anche in lettura. Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm....non sono io... la bimba è la nipotina di Bruna!! :-)

      Elimina
  2. Fiore cara, grazie per lo spazio che hai dedicato a Puffetta. Come ha scritto mio nipote Mattia, è veramente una gatta buona e dolce. Abitando lontani, vado poco a casa di mia figlia,quando Puffetta mi vede mi gira attorno e guardandomi con i suoi begli occhi, mi saluta con il suo "miaooooooo". Ti mando un abbraccio con un largo sorriso. Tua amica Bruna. ciaoooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Bruna e quando andrai dalle tante carezzine da parte mia e degli amici del blog! :-)

      Elimina
  3. <un tema che merita un volto molto alto!

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Mattia!!Grazie Fiore di aver messo il mio tema e grazie anche ai tuoi amici per i complimenti.
    OK Fiore, gli darò tante carezzine (a Puffetta ovvio)da parte tua e a tutti gli amici del Blog.
    ciaoooooooooooooooooooo

    MATTIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mattia ed Alice un bacione e salutatemi tanto nonna Bruna e carezzine alla bella Puffetta! :-)

      Elimina
  5. ciao Fiore sono Alice. Siamo a casa della Nonna
    perché le scuole sono chiuse . grazie x aver postato le nostre foto. Io e PUFFETTA ci coccoliamo sempre . A carnevale ha festeggiato con noi e si è messa in posa con le stelle filanti . La stavamo x fotografare ma si è spostata e non abbiamo potuto. Sicome sei amica della mia nonna ti mando un bacio . CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Alice

    RispondiElimina
  6. Un bellissimo modo di accostare i bambini alla natura, un abbraccio speciale a Puffetta e ai suoi amici!

    RispondiElimina
  7. Puffetta è deliziosa..e come tutti mici sarà lei che comanda in casa. Ciao :)

    RispondiElimina
  8. ciao
    una micina dolcissima e poi come sta attenta mentre la nipotina di Bruna disegna.

    RispondiElimina
  9. Un bellissimo tema per una micetta altrettanto bella. Complimenti per bimba e micina.
    Antonella

    RispondiElimina
  10. Mi fa molto piacere che abbiate commentato positivamente il bel tema di Mattia e visto che brava disegnatrice Alice? :-) Sono certa che Puffetta è circondata da tanto amore, è quello che auguro per i tanti gatti che cercano casa...

    RispondiElimina
  11. CIAO SONO ALICE MI PIACE IL TUO BLOG XKè DICE COSE GIUSTE è BELLO CHE HAI MESSO PUFFETTA NEL TUO BLOOG
    CIAO ALICE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scommetto che sei la nipotina di nonna Bruna !!!! grazie per il tuo commento , sono io felice di aver ospitato la vostra Puffetta, dalle tante carezzine da parte mia , saluti a te , Mattia e nonna Bruna!!! ciao cara Alice!

      Elimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"